Dunque... i coilover della koni non è nessuno dei due che ho citato io, vero? Su mx5parts mi sembra siano prezzati a 900 euro buoni... cifra che si avvicina pericolosamente a quanto serve per il kit della tein con regolazione dell'altezza a comando elettrico...
I coilover offrono solo il vantaggio della regolazione dell'altezza o hanno anche altri pregi?
Riguardo agli pneumatici pensavo di usare i 15" da strada e mettere i 14" da pista, anche - ma non solo - per motivi economici. Anche perché al momento ho due set di cerchi da 14 e uno da 15 che (forse, prima o poi) dovrebbe arrivare.
In realtà, pensandoci, mi basterebbe abbassarla e irrigidirla quel tanto che basta per non toccare con le escursioni delle sospensioni. Il rollio si può sempre tirar via con antirollio e così non si riduce il comfort... o sbaglio?
I coilover offrono solo il vantaggio della regolazione dell'altezza o hanno anche altri pregi?
Riguardo agli pneumatici pensavo di usare i 15" da strada e mettere i 14" da pista, anche - ma non solo - per motivi economici. Anche perché al momento ho due set di cerchi da 14 e uno da 15 che (forse, prima o poi) dovrebbe arrivare.
In realtà, pensandoci, mi basterebbe abbassarla e irrigidirla quel tanto che basta per non toccare con le escursioni delle sospensioni. Il rollio si può sempre tirar via con antirollio e così non si riduce il comfort... o sbaglio?
Mazda MX-5 NA 1.6i 115cv, LSD e tanta voglia di andare!