Non vai tranquillo neanche se lo smonti!
La cosa migliore ė che cominci a montare i collettori poi andando avanti punti con una saldatrice, magari a filo o a fiamma ossidrica, sempre con scarico montato.
Solo una volta che hai finito di puntare tutto da montato puoi smontare e portare a saldare. Magari TIG visto che si tratta di inox.
Lo spazio in zona differenziale ė risicato e stai un attimo ad avere contatti.
Prendere misure, banchi a dima e altre cose non ti daranno gran risultati temo
Se tocchi il centrale ti consigli di aggiungerci un bel silenziatore da almeno 40-50cm di lunghezza. Diametro non credo riesci ad andar oltre i 12cm.
Cosi sei sicuro di non avere risonanze sulle basse frequenze a acceleratore schiacciato
La cosa migliore ė che cominci a montare i collettori poi andando avanti punti con una saldatrice, magari a filo o a fiamma ossidrica, sempre con scarico montato.
Solo una volta che hai finito di puntare tutto da montato puoi smontare e portare a saldare. Magari TIG visto che si tratta di inox.
Lo spazio in zona differenziale ė risicato e stai un attimo ad avere contatti.
Prendere misure, banchi a dima e altre cose non ti daranno gran risultati temo
Se tocchi il centrale ti consigli di aggiungerci un bel silenziatore da almeno 40-50cm di lunghezza. Diametro non credo riesci ad andar oltre i 12cm.
Cosi sei sicuro di non avere risonanze sulle basse frequenze a acceleratore schiacciato
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!