[QUOTE]La LC-1 ha 3 uscite programmabili. Solitamente, si usa in questa maniera:
1) uscita programmata per far lavorare la WB come una NB => collegata al cablaggio originale
2) uscita programmata come WB => collegata allo strumentino
3) uscita programmata come WB => collegata alla EMB per fare datalogging (poi ti spiego meglio al tel)[\QUOTE]
1) specifico che è il cavo blu, nella clip centrale della centralina (quella di MAF e sensore giri)
Magari risparmiate tempo, visto che su internet tutto il mondo dá per scontato che uno lo debba mettere nello spinotto della centralina e mi sono dovuto spulciare lo schema elettrico....
Sent from my iPad using Tapatalk
1) uscita programmata per far lavorare la WB come una NB => collegata al cablaggio originale
2) uscita programmata come WB => collegata allo strumentino
3) uscita programmata come WB => collegata alla EMB per fare datalogging (poi ti spiego meglio al tel)[\QUOTE]
1) specifico che è il cavo blu, nella clip centrale della centralina (quella di MAF e sensore giri)
Magari risparmiate tempo, visto che su internet tutto il mondo dá per scontato che uno lo debba mettere nello spinotto della centralina e mi sono dovuto spulciare lo schema elettrico....
Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade