Drakkar Ha scritto:io con un esigenza simile (tanta autostrada) ho preferito un'auto leggermente piu`grossa delle super mini, per un discorso di stabilita` e sicurezza.. ma magari sono solo paranoie mie
Guarda, ho iniziato a fare su e giù in autostrada con la Yaris (300km a botta) e sono passato alla A4 pensando di viaggiare più comodo e sicuro, ma soprattutto volevo au'auto premium e potevo permettermela (non avevo la mx5 come seconda auto....)
Nella realtà viaggio a 120 di cruise e non avverto l'esigenza di un'auto più grossa (la A4 B6 è grande come una focus e più piccola delle "moderne" sw tipo passat, insigna etc) anzi ne vorrei proprio una più piccola, più economica e della quale preoccuparmi di meno (alla A4 ci tengo e la curo come si deve, ergo ci ho speso un sacco in manutenzione e se trovo un graffietto mi girano le palle), al limite da maltrattare anche senza troppe remore....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA