attenzione al gpl, ci sono auto che non lo digeriscono... la mia swift era a gpl, il tagliando dell'auto benzina costava 100 €, più 80 dell'impianto gpl, ogni 15 mila km... ogni 2 massimo 3 tagliandi era da fare la registrazione valvole, altri 120-130 euro extra.
a 90 mila c'era in programma il rifacimento delle sedi valvole per una cifra di oltre 1000 €.
pensavo fossero le solite fregature da officina, ma leggendo nello swift-forum a quanto pare chi non si è curato di queste manutenzioni entro i 120 mila ha inchiodato una valvola.
se tornassi indietro la riprenderei ma senza gpl... a benzina facevo la media dei 17 km/l dove con la mazda faccio gli 11.
a 90 mila c'era in programma il rifacimento delle sedi valvole per una cifra di oltre 1000 €.
pensavo fossero le solite fregature da officina, ma leggendo nello swift-forum a quanto pare chi non si è curato di queste manutenzioni entro i 120 mila ha inchiodato una valvola.
se tornassi indietro la riprenderei ma senza gpl... a benzina facevo la media dei 17 km/l dove con la mazda faccio gli 11.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal