Io ho comprato la ex di Garret ( la mia ragazza )...parlando abbiamo abbandonato l'idea del del gpl...ed alla fine il forum ha aiutato...
È un 1.3 diesel 95cv opel corsa bicolor 6m
Il motore che ha è GM ..mentre la 1.3 con il 5m è fiat..quello della 500L...
Gran macchina..se accelleri va tanto per una piccola. .ma tanto..e cmq col cruise sei sui 5.9l/100km ..difficile scendere sotto..solo per darti un riferimento di consumi..poi cmq il piacere di sorpassare non te lo toglie nessuno senza chiedere "permesso"
Cmq per me i 6m sono noiosi. Zero elastuci..se non scali si spengono..i 5 marce li vedo meglio oer i motori piccoli...
Cmq bella la tua Audi..
Dai anche un occhio alle nissan (micra) motore diesel va bene (gruppo PSA)
Lascia stare le francesi Peugeot. .diesel distruttivi .. a lavoro abbiamo 207 1.6 e 208 1.6......non ne parliamo.prorpio..motori con turbine da buttare..tirano un sacco..ma quabto costano...
È un 1.3 diesel 95cv opel corsa bicolor 6m
Il motore che ha è GM ..mentre la 1.3 con il 5m è fiat..quello della 500L...
Gran macchina..se accelleri va tanto per una piccola. .ma tanto..e cmq col cruise sei sui 5.9l/100km ..difficile scendere sotto..solo per darti un riferimento di consumi..poi cmq il piacere di sorpassare non te lo toglie nessuno senza chiedere "permesso"
Cmq per me i 6m sono noiosi. Zero elastuci..se non scali si spengono..i 5 marce li vedo meglio oer i motori piccoli...
Cmq bella la tua Audi..

Dai anche un occhio alle nissan (micra) motore diesel va bene (gruppo PSA)
Lascia stare le francesi Peugeot. .diesel distruttivi .. a lavoro abbiamo 207 1.6 e 208 1.6......non ne parliamo.prorpio..motori con turbine da buttare..tirano un sacco..ma quabto costano...
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN