.SharK Ha scritto:E che te ne fai? Il tuo funziona benissimo
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Il mio non monta nel CF del 1.6, e siccome non voglio farla DTB penso di avere 3 soluzioni:
1) tolgo il piattello alla farfalla del mio TB, uso in ogni caso il cavo per il DTB e faccio leggere al mio TPS la posizione (ma mi sa di porcata all'inglese);
2) tolgo la farfalla al mio TB che userò da dummy per tutto il resto, mi ricostruisco la flangia per l'intake e ci metto il TB 1.8 del vecchio motore portando il cavo acceleratore ed il resto dei cablaggi direttamente lì
3) uso il mio TB come dummy lasciando tutto attaccato tranne i cablaggi del TPS, sfrutto la flangia che ho montando il TB 1.6 del kit (già chiuso dove serve) e ci piazzo un TPS 1.6
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Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade