A 130 hai la resistenza aereodinamica che aumenta in modo esponenziale rispetto ai 70/90 dove guarda caso in generale le auto consumano poco.
La vedo dura fare i 20 in autostrada. Forse con un'ibrida, ma una volta che ti si scaricano le batterie sei spacciato perchè, principalmente, si ricaricano frenando. Quelle vanno bene per i taxisti che fanno quasi tutta città.
A 90 stabili, non vorrei dire una cazzata ma un piccolo diesel i 27/28 credo li faccia, il problema solitamente è oltre i 110 che l'aria ti frena molto...c'è poco da fare...
Inviato da un contatto dredis non identificato
La vedo dura fare i 20 in autostrada. Forse con un'ibrida, ma una volta che ti si scaricano le batterie sei spacciato perchè, principalmente, si ricaricano frenando. Quelle vanno bene per i taxisti che fanno quasi tutta città.
A 90 stabili, non vorrei dire una cazzata ma un piccolo diesel i 27/28 credo li faccia, il problema solitamente è oltre i 110 che l'aria ti frena molto...c'è poco da fare...
Inviato da un contatto dredis non identificato
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White