pollice Ha scritto:ai moderatori:
sono a richiedere un ammonimento ufficiale per doraemon.
Guarda Pollice, a me pare onestamente che tu sia un po' di giri, e lo dico senza intento polemico o sarcasmo. Proprio perchè ti trovo un po' suscettibile l'ho messa sul sarcastico a differenza dell'altra volta, anche se mi accusi di dire falsità. L'opinione che ho dato poco sopra era PERSONALE ("ho riscontrato", "considero" sono prima persona singolare), senza alcuna volontà di dare massime inconfutabili. Tu hai capito un'altra cosa e te l'ho fatto semplicemente notare.
Evidentemente ti ricordo qualcuno che ti ha picchiato da piccolo (ne dubito), ti sta sulle palle il colore della mia auto (più probabile), o semplicemente hai una vita così vuota che ti arrabbi davvero per delle parole scritte su un forum di auto, invocando l'intervento dei moderatori pubblicamente, come un bimbo tira la gonna alla mamma.
Poichè non è divertente discutere con chi, di fronte ad un'opinione diversa dalla propria, si arrabbia e comincia ad insultare (come tu sei solito fare), proprio per non andare OT nella sezione tecnica, io mi fermo qui. Se hai bisogno di chiarimenti, scrivimi pure in MP.
Baci e abbracci