Miata.SharK Ha scritto:Samuel Ha scritto:Parti dal presupposto che se aumenti il peso perdi in prestazioni. Se oltre ad aumentare il peso aumenti anche la circonferenza di rotolamento perdi ancora di piùLuca Ha scritto:Oggi l'ho tirata un pochino, in prestazioni quasi niente la partenza forse migliora, in accelerazione sopra i 3500 va sicuramente di piu forse per il rapporto diverso in allungo si sente..
Ma com'è possibile?Io non volevo mettere i 16" proprio per non perdere in prestazioni e handling generale...
aspetto le altre foto perchè in queste si capisce poco e non rendono
Proprio questo mi frenava...non mi ricordo con chi ma parlavo con alcuni che dicevano che mettere i 16" sul 1.6 esteticamente rende molto di più ma troppo dazio da pagare...idem come mettere i 17" sul 1.8
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore