nth Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Io l'ho a 14°, mi son letto diversi articoli tempo fa su miata.net a riguardo e dalle rullate di un 1.8 con cui avevano fatto un po' di prove ( anticipo da 8° a 18°...) i guadagni sono veramente minimi in termini di coppia e potenza!
Che poi la sensazione non corrisponda veramente alla rullata non c'è dubbio, e non c'è dubbio nemmeno che , IMHO, che sia moooolto più importante la sensazione dei numeri.
Per me se il divertimento e il piacere di guida aumentano la modifica, qualsiasi essa sia è riuscita!!!
se dovesse interessarti da qualche parte dovrei avere la rullata della Elan...
Sìììììììììììììììì!!!!

NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo