Gagio Ha scritto:Luca Ha scritto:Il cerchio sporge 25mm dietro e 20mm davanti la gomma meno dietro penso sporge di piu perchè è piu alta comunque....se prendi un cerchio con et 15" e fai rollare ci stanno perfetti...
Li ho trovati et18.
Quindi 2 mm davanti e 7 dietro.
Temo troppo. Dietro soprattutto.
Ma va che 7 mm neanche li vedi!!! :chessygrin: quasi non si vedono i miei!! :oops: :roll:
Comunque l'auto cosi è meravigliosa dal vivo è stupenda i cerchi gli stanno da dio proporzionatissimi e con gli pneumatici nuovi e ET cosi basso ho perso quasi completamente il sottosterzo la macchina si infila in curva in una maniera strepitosa, cioè faccio curve a 110 km\h e neanche si muove cioè resta piatta va si infila esce senza un minimo principio di che ne so beccheggio senza piegarsi e la differenza tra 15" e 16" assolutamente non la senti anzi io mi trovo molto meglio adesso con i 16" la macchina risponde alla perfezione a tutti i comandi...vorrei proprio fare una accelerazione con una che ha i 15" secondo me nn cambia niente...e la spalla delle SZ90 e rigidissima sarà il canale da 8" boh ma adesso l mx5 va che è una figata veramente divertente in una maniera assoluta.Le turanza er30 in confronto sono diarrea allo stato puro :a_39:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5