vedi il fatto è che se gomma e cerchio nuovo pesano meno hai sicuramente guadagnato qualcosa idem se la superfice di attrito a terra è la stessa, altrimenti così non è, non può essere.
la carreggiata più larga poi ti ha ammorbidito le sospensioni e questo può essere un vantaggio dato che hai montato le molle koni sugli ammortizzatori originali, certo bisognerebbe sapere come stai messo ad angoli, ma con una all'argamento del genere su tutti e due gli assi non puoi diminuire la tendenza al sovrasterzo (prima ti sottorsterzava? ma che angoli avevi? io ho avuto problemi di sottosterzo solo in situazioni estreme sul bagnato), anzi diminuisci in generale la tendenza al sovrasterzo
la carreggiata più larga poi ti ha ammorbidito le sospensioni e questo può essere un vantaggio dato che hai montato le molle koni sugli ammortizzatori originali, certo bisognerebbe sapere come stai messo ad angoli, ma con una all'argamento del genere su tutti e due gli assi non puoi diminuire la tendenza al sovrasterzo (prima ti sottorsterzava? ma che angoli avevi? io ho avuto problemi di sottosterzo solo in situazioni estreme sul bagnato), anzi diminuisci in generale la tendenza al sovrasterzo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
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mercatino pezzi vari
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