Stacca tutti i fusibili che hai all'interno della macchina.
Rimetti quello della batteria e con un tester (multimetro) misuri se c'è assorbimento. (se c'è anche così...viene dal motore)
Se non c'è rimetti uno ad uno i fusibili e controlli di volta in volta se hai assorbimenti di corrente.
Ad un certo punto vedrai che da qualche parte c'è un corto :oops:
io feci così per vedere che una tromba del clacson era alla frutta
Rimetti quello della batteria e con un tester (multimetro) misuri se c'è assorbimento. (se c'è anche così...viene dal motore)
Se non c'è rimetti uno ad uno i fusibili e controlli di volta in volta se hai assorbimenti di corrente.
Ad un certo punto vedrai che da qualche parte c'è un corto :oops:
io feci così per vedere che una tromba del clacson era alla frutta
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]