nitro-ale Ha scritto:se vai nel configuratore che ho postato sopra vedi cosa ne risulta, in ogni caso anche io sono un po' dubbioso sul mio assetto verrebbe fuori che il 65% delle forze viene indirizzato all'asse anteriore
Io ci ho studiato un po' a suo tempo, negli states in tanti lasciano la barra originale o la tolgono, ma come ho detto girano con molle durissime e ammo tarati di conseguenza, se vuoi un assetto più stradale mi sa che ti tocca prendere anche quella dietro.
Tra poco monto le sway FM poi ti faccio sapere!

NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo