concordo con SymonDark, il filtro serve a poco (a non cambiarlo ad ogni tagliando).
Se vuoi fare qualcosa di concreto monta i soliti colli 4 in 1 di IL, catalizzatore 200 celle sul centrale e terminale un po' più libero.
Con una mappa fatta come si deve una decina di cavalli sono assolutamente alla portata con un miglioramento della coppia e dell'erogazione.
Sulla NC ci sono dei limitatori di coppia sulle marce basse
Se vuoi fare qualcosa di concreto monta i soliti colli 4 in 1 di IL, catalizzatore 200 celle sul centrale e terminale un po' più libero.
Con una mappa fatta come si deve una decina di cavalli sono assolutamente alla portata con un miglioramento della coppia e dell'erogazione.
Sulla NC ci sono dei limitatori di coppia sulle marce basse
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter