giova85 Ha scritto:i tubi della stufa in aspirazione mi piacciono sempre un sacco!! :haha:Scusa ma è l'unica cosa che ho trovato in giro che può prendere la forma ovale dell'ingresso airbox e che sia abbastanza flessibile per poter essere orientata correttamente....da fuori nessuno saprà mai che è un tubo per stufe

Garrett85 Ha scritto:spettacolo!!! magari se riesci fai l interno de tubo nero... cosi da montato sembra stock...!!!!!!! occhio al lavaggio....!
Essendo flessibile e telescopico credo che la vernice si creperebbe e staccherebbe dopo poco....per poi ritrovarmi le scaglie nella spugna filtro che ho appena pulito :oops:
Per il lavaggio non credo ci siano problemi almeno che non ci punti direttamente l'acqua a pressione sopra....e anche se dalla foto non si vede all'ingresso ho messo una retina abbastanza fitta per evitare ingressi indesiderati e limitare l'ingresso della pioggia

Poi smontando l'airbox ho notato anche che sotto ha un forellino per far uscire l'acqua...quindi se ne entra rimane nella parte bassa e se ne va...
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..
..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
..::GT86 WORK IN PROGRESS::..