la mia idea era questa:
facciamo conto che cosí (altezza ottimale della vettura) la molla del helper sta a pacco ed é alta circa 6 cm
faccio fare da un tornitore uno spessore (disco metallico) alto circa 3 cm
rimuovo la molla helper (che sui raceland é in basso) e lo sostituisco con il suddetto spessore
lasciando le ghiere dove sono ora (in modo che l altezza della vettura non cambia) cosí facendo i 3 cm di differenza tra l helper a pacco e il nuovo spessore vengono presi dalla molla principale che si distende e dovrebbe lavorare meglio!
allego disegno...forse é piu facile che a parole!
PS
non fate caso alle mie super doti grafiche !
scritto col ditofonino cinese!
facciamo conto che cosí (altezza ottimale della vettura) la molla del helper sta a pacco ed é alta circa 6 cm
faccio fare da un tornitore uno spessore (disco metallico) alto circa 3 cm
rimuovo la molla helper (che sui raceland é in basso) e lo sostituisco con il suddetto spessore
lasciando le ghiere dove sono ora (in modo che l altezza della vettura non cambia) cosí facendo i 3 cm di differenza tra l helper a pacco e il nuovo spessore vengono presi dalla molla principale che si distende e dovrebbe lavorare meglio!
allego disegno...forse é piu facile che a parole!
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NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook
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