alex zanardi Ha scritto:non lo conosco personalmente, ma brescia c'è "Alan ferrario qui sul forum Miatatuning, fa il preparatore dovrebbe saperne abbastanza... oppure in zona Milano c'è Biraghi....
di officine con il banco prova motori non ne conosco, ma hai considerato la spesa?
il motore da chi lo compreresti?
forse ti costa meno sapere se il venditore e serio o meno, e a quel punto decidere se fidarti o no
Per quanto riguarda i costi, il prezzo del blocco motore/cambio è ottimo (300euri). Per il banco o simili dici che spendo un occhio della testa? Il venditore purtroppo non lo conosco, ho semplicemente telefonato rispondendo ad un annuncio su internet e chiesto info. Dici che il gioco non vale la candela?
il Deg [SUP]NA [/SUP]@Miata Warehouse Italia
-Mx5 Na Bianca 1.6 115 1990 Margot (EX)
-Eunos Roadster White 1.6 115 1993 Jap Import Fujiko (Silver Hard Top, Mk2 Bilstein+Apex Springs, Lenso Kza 15x8 et25) (EX)
-Eunos Roadster 1.8 133hp 1996 BRG "la Verdona" (Scarico Cobalt, Gaz Gold Pro, colli 4-2-1 Maxim Works, BBS RZ e30 15x7 et25)
-Mx5 Na Bianca 1.6 115 1990 Margot (EX)
-Eunos Roadster White 1.6 115 1993 Jap Import Fujiko (Silver Hard Top, Mk2 Bilstein+Apex Springs, Lenso Kza 15x8 et25) (EX)
-Eunos Roadster 1.8 133hp 1996 BRG "la Verdona" (Scarico Cobalt, Gaz Gold Pro, colli 4-2-1 Maxim Works, BBS RZ e30 15x7 et25)