Buonasera a tutti, riesumo questa vecchia discussione perche' finalmente sono riuscito a mettere le mani sulla Golf.
Sono passati diversi mesi come potete vedere: purtroppo ci sono stati vari impedimenti che hanno rallentato i lavori tra questi:
- Lavoro (per fortuna con molte difficolta' procede)
- Mancanza di fondi (arrivati in seguito alla vendita della vecchia Fiat 500 R)
- Infortunio grave (caduta di moto con brutta frattura di tibia e perone...dopo 4 mesi dall'operazione sono ancora al 50% scarso)
In questi giorni natalizi pero' mi sono messo sotto e con l'aiuto di un amico siamo andati avanti con i lavori.
Abbiamo controllato tutto l'impianto elettrico
Aabbiamo messo mano ai fondi (in ottime condizioni, ma da pulire accuratamente)
Aabbiamo sostituito il radiatorino del riscaldamento
Abbiamo sostituiro il cruscotto
Abbiamo sostituito il parabrezza e risanato il giro-vetro
Abbiamo sostituito i fari anteriori
[ATTACH=CONFIG]26969[/ATTACH]
Qui con il fido Marco intento a controllare l'impianto del riscaldamento
[ATTACH=CONFIG]26970[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]26971[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26972[/ATTACH]
Dopoche' ho pulito le tappezzerie, rimontato gli interni, sostituito gli speedline con i bbs originali e lavato la macchina.
Il risultato e' questo
[ATTACH=CONFIG]26978[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]26967[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]26968[/ATTACH]
Ora rimane la meccanica (mega tagliando, sostituzione di tutti i liquidi e le cinghie, revisione dell' impianto frenante) e poi la reimmatricolazione.
Intanto Sabato la lucidiamo.
Sono passati diversi mesi come potete vedere: purtroppo ci sono stati vari impedimenti che hanno rallentato i lavori tra questi:
- Lavoro (per fortuna con molte difficolta' procede)
- Mancanza di fondi (arrivati in seguito alla vendita della vecchia Fiat 500 R)
- Infortunio grave (caduta di moto con brutta frattura di tibia e perone...dopo 4 mesi dall'operazione sono ancora al 50% scarso)
In questi giorni natalizi pero' mi sono messo sotto e con l'aiuto di un amico siamo andati avanti con i lavori.
Abbiamo controllato tutto l'impianto elettrico
Aabbiamo messo mano ai fondi (in ottime condizioni, ma da pulire accuratamente)
Aabbiamo sostituito il radiatorino del riscaldamento
Abbiamo sostituiro il cruscotto
Abbiamo sostituito il parabrezza e risanato il giro-vetro
Abbiamo sostituito i fari anteriori
[ATTACH=CONFIG]26969[/ATTACH]
Qui con il fido Marco intento a controllare l'impianto del riscaldamento
[ATTACH=CONFIG]26970[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]26971[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26972[/ATTACH]
Dopoche' ho pulito le tappezzerie, rimontato gli interni, sostituito gli speedline con i bbs originali e lavato la macchina.
Il risultato e' questo
[ATTACH=CONFIG]26978[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]26967[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]26968[/ATTACH]
Ora rimane la meccanica (mega tagliando, sostituzione di tutti i liquidi e le cinghie, revisione dell' impianto frenante) e poi la reimmatricolazione.
Intanto Sabato la lucidiamo.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]