In questo caso avendo riconsegnato le targhe non si puo' fare niente: se fosse stata radiata d'ufficio per mancato pagamento dei bolli stando ad oggi la normativa, se hai le targhe originali puoi reimmatricolare con le vecchie targhe (non tutte le motorizzazioni pero' applicano 'sta cosa, quindi e' un po' un rebus).
Certo, le targhe con le due bande blu non sono il massimo...io ad esempio chiedero' di darmi le piu' vecchie che hanno perche' non riesco proprio a vederla con un prefisso ES o ET o simili....tanto quanto un BZ o un CD o anche un DA o simili...lo so, alla fine non cambia nulla, ma mi sembrano pur sempre piu' vicine come numerazione alle sue originali o comunque a quelle tutte bianche
Alla fine comunque quello che conta e' che l'auto sia sana e che sia a posto: come mi disse un amico che fa parte del RIAR (e' un commissario ed ex commissario ASI), parlando di un' Alfa carrozzata touring, reimmatricolata perche' proveniente dall' estero: "alla fine quello che conta e' lo stato dell' auto...al collezionista, quello che acquista per piacere e con ottica di investimento, poco gli importa che l'auto sia omologata o che abbia le targhe nuove, l'importante e' che sia sana: se poi ha anche le targhe "adeguate" meglio, ma non sono fondamentali"...e se non lo sono per un mezzo del genere figuriamoci per una Golf di 24 anni!
Certo, le targhe con le due bande blu non sono il massimo...io ad esempio chiedero' di darmi le piu' vecchie che hanno perche' non riesco proprio a vederla con un prefisso ES o ET o simili....tanto quanto un BZ o un CD o anche un DA o simili...lo so, alla fine non cambia nulla, ma mi sembrano pur sempre piu' vicine come numerazione alle sue originali o comunque a quelle tutte bianche
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Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
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La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
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