Fly Lemon Ha scritto:Alla fine comunque quello che conta e' che l'auto sia sana e che sia a posto: come mi disse un amico che fa parte del RIAR (e' un commissario ed ex commissario ASI), parlando di un' Alfa carrozzata touring, reimmatricolata perche' proveniente dall' estero: "alla fine quello che conta e' lo stato dell' auto...al collezionista, quello che acquista per piacere e con ottica di investimento, poco gli importa che l'auto sia omologata o che abbia le targhe nuove, l'importante e' che sia sana: se poi ha anche le targhe "adeguate" meglio, ma non sono fondamentali"...e se non lo sono per un mezzo del genere figuriamoci per una Golf di 24 anni!
Si, è vero: dicono tutti così...
...ma poi sono i primi che "per loro" se le cercano con targhe originali. Lo sai anche tu.
In ogni caso quella G60 è davvero bella ed hai fatto benissimo a restaurarla.
In questo caso... "in ***** alle targhe originali!"
Buona idea quella di cercare le nuove orribili targhe con le sigle più vecchie.
Pensa che, nonostante la mia Westfield sia una vettura particolare, non stonando comunque affatto,
neppure lì riesco a tollerare quella ***** di targa ER.... : Evil :