Gyu71 Ha scritto:Si, è vero: dicono tutti così...
...ma poi sono i primi che "per loro" se le cercano con targhe originali. Lo sai anche tu.
In ogni caso quella G60 è davvero bella ed hai fatto benissimo a restaurarla.
In questo caso... "in ***** alle targhe originali!"
Buona idea quella di cercare le nuove orribili targhe con le sigle più vecchie.
Pensa che, nonostante la mia Westfield sia una vettura particolare, non stonando comunque affatto,
neppure lì riesco a tollerare quella ***** di targa ER.... : Evil :
Te l'avevo detto di prenderle quadrate!
In quel modo ti limitavi a ZA o ZB e la piazzavi al centro del posteriore come era quella inglese, così non dovevi nemmeno mettere adesivi ecc.ecc.
A parte scherzi, quelle rettangolari fanno realmente cagare...quelle quadrate invece le tollero meglio, forse perche' si intonano di piu' sulle storiche: mi e' capitato di vedere qualche vecchio cinquino con le targhe nuove e vuoi per le dimensioni simili alle vecchie quadrate nere (con numeri bianchi, non le successive con sigla provincia arancione), vuoi per i colori che mi e' capitato di vedere (azzurrino originale Fiat su auto tutta originale e Grigio perla della nuova 500 con stemmini giannini sul blu e freni a disco con pinze blu su auto tuning) ti diro' che stonano meno nel contesto.
Certo, non stanno bene come le originali, ma su auto che prevedono le targhe quadrate preferisco quelle di ora a quelle quadrate bianche con scritta nera con numerazione sia nuova che vecchia (sono enormi) o a quelle quadrate nere con scritta arancio (anch'esse gigantesche)
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]