mi chiedevo giorni fa che filtro avessi.. se di carta o lavabile..
è di carta.. e nel cercare di tirarlo fuori ho anche rotto un pezzo di plastica della scatola filtro..
Il mio filtro ha circa 10.000 km come tutto il resto del mega tagliandone della macchina, anche se non è nero e sembra relativamente nuovo..
La mia Domanda è... lo cambio con un K&N a pannello? ci metto un cono?...qualcosa che dia un erogazione migliore non mi dispiacerebbe...ma senza sforare di centoni di euri..
Ogni quanto si cambiano i filtri? dico... benzina aria ecc...uso la macchina sempre in città ma se la tengo alta viaggia...non consuma olio... ed è motoristicamente parlando stock.
Consigli?Link?
Grazie Davide//
è di carta.. e nel cercare di tirarlo fuori ho anche rotto un pezzo di plastica della scatola filtro..
Il mio filtro ha circa 10.000 km come tutto il resto del mega tagliandone della macchina, anche se non è nero e sembra relativamente nuovo..
La mia Domanda è... lo cambio con un K&N a pannello? ci metto un cono?...qualcosa che dia un erogazione migliore non mi dispiacerebbe...ma senza sforare di centoni di euri..
Ogni quanto si cambiano i filtri? dico... benzina aria ecc...uso la macchina sempre in città ma se la tengo alta viaggia...non consuma olio... ed è motoristicamente parlando stock.
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Grazie Davide//
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