allora devo dire che i raceland sono un kit senza infamia e senza lode se si vede prima di tutto quello che costano (190€)
sono un buon compromesso per quello che costano a patto di trovare l altezza (o range) a cui lavorano meglio. dopo varie prove ho capito che lavorano meglio con l auto bassa bassa che con un altezza piu "umana" (forse perché si poggiano fissi sui tamponi!)
indubbiamente sono rigidi e non sono adatti alle strade cittadine... ma viaggiando a su strada piana e ben messa, superano agevolmente la sufficienza.
posso aggiungere che sulla NA ho montato qualche giorno fa i bc racing... e sono tutto un altro pianeta... ma costano 4 volte e mezza i raceland!
scritto col ditofonino cinese!
sono un buon compromesso per quello che costano a patto di trovare l altezza (o range) a cui lavorano meglio. dopo varie prove ho capito che lavorano meglio con l auto bassa bassa che con un altezza piu "umana" (forse perché si poggiano fissi sui tamponi!)
indubbiamente sono rigidi e non sono adatti alle strade cittadine... ma viaggiando a su strada piana e ben messa, superano agevolmente la sufficienza.
posso aggiungere che sulla NA ho montato qualche giorno fa i bc racing... e sono tutto un altro pianeta... ma costano 4 volte e mezza i raceland!
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NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI
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