Mah, in effetti...
guarda, l'ho provata in Italia, bel giro in extra urbano, rotonde con ampia visibilità, gran giornata.
volo radente sui 110 km/h precisa e danzante.
sarà quello. Qui rotondine tascabili, da 70 max.
e poi a velocità basse è davvero pesantina. Sarà 1400kg.
acceleratore lento ( non a caso è una delle modifiche che anche i porschisti DOC fanno).
insomma, come sempre dipende da cosa cerchi.
forti emozioni a bassa velocità ( rischio/costo/perizia...)?
non è la macchina giusta. Tutto quì.
magari aver preso la 2.5, più tranquilla e meno costosa, avrei avuto meno pretese...
guarda, l'ho provata in Italia, bel giro in extra urbano, rotonde con ampia visibilità, gran giornata.
volo radente sui 110 km/h precisa e danzante.
sarà quello. Qui rotondine tascabili, da 70 max.
e poi a velocità basse è davvero pesantina. Sarà 1400kg.
acceleratore lento ( non a caso è una delle modifiche che anche i porschisti DOC fanno).
insomma, come sempre dipende da cosa cerchi.
forti emozioni a bassa velocità ( rischio/costo/perizia...)?
non è la macchina giusta. Tutto quì.
magari aver preso la 2.5, più tranquilla e meno costosa, avrei avuto meno pretese...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD