Per guadagnare un pò di prestazioni c'è da cambiare... la macchina! :chessygrin:
Scherzi a parte, a 90k c'è da fare il tagliandone della distribuzione in occasione del quale è altamente consigliato far rimpiazzare anche la pompa dell'acqua, poi sarebbe il caso di sostituire: filtro benza, candele e cavi dell'accensione (se sono ancora originali), olio del cambio e del differenziale e liquido freni.
Gli ammortizzatori dovrebbero essere ancora buoni così come la frizione, se non è stata maltrattata.
In attesa dei 90.000 puoi sempre montare un filtro a pannello (per avere la suggestione che vada di più, per via del rumore differente) e poi l'upgrade #1 per la Miata: una bella regolata agli angoli da far eseguire da un gommista competente e paziente
per completare l'opera: Che gomme hai su? e quanto sono "finite" ?
Scherzi a parte, a 90k c'è da fare il tagliandone della distribuzione in occasione del quale è altamente consigliato far rimpiazzare anche la pompa dell'acqua, poi sarebbe il caso di sostituire: filtro benza, candele e cavi dell'accensione (se sono ancora originali), olio del cambio e del differenziale e liquido freni.
Gli ammortizzatori dovrebbero essere ancora buoni così come la frizione, se non è stata maltrattata.
In attesa dei 90.000 puoi sempre montare un filtro a pannello (per avere la suggestione che vada di più, per via del rumore differente) e poi l'upgrade #1 per la Miata: una bella regolata agli angoli da far eseguire da un gommista competente e paziente
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"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)