Considerato che ......... non e' la prima e nemmeno la seconda auto posseduta, che in casa ci sono altre che coprono benissimo altre esigenze, che non e' nemmeno la prima MX-5 posseduta, dico:
Pregi
Linea bella ed elegante, sobria
Costi bassissimi
Versatilita' (ci fai la spesa in due, ci passi un weekend fuori, ci fai un giretto di una settimana)
Divertente ad ogni velocita'
Difetti
Terza troppo lunga: in montagna si sente troppa distanza dalla seconda
Assetto di serie: ma si migliora con poca spesa
Sedili in "pelle" che traspirano poco
La 10thAE US Spec coi suoi profili aerodinamici era piu' stabile a velocita' da Autobahn
:chessygrin:
Pregi
Linea bella ed elegante, sobria
Costi bassissimi
Versatilita' (ci fai la spesa in due, ci passi un weekend fuori, ci fai un giretto di una settimana)
Divertente ad ogni velocita'
Difetti
Terza troppo lunga: in montagna si sente troppa distanza dalla seconda
Assetto di serie: ma si migliora con poca spesa
Sedili in "pelle" che traspirano poco
La 10thAE US Spec coi suoi profili aerodinamici era piu' stabile a velocita' da Autobahn
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject