Bisso Ha scritto:onestamente non mi spiego perché... io sono stato contento con il conico...
capisco che con un pannello possa non cambiare niente, ma addirittura peggiorare?
mentre qualcuno ha mai provato i filtri in spugna?
pipercross presente !
memore di come il bmc (a pannello) mi aveva (inutilmente) spostato la coppia in alto sulla micra pensavo di avvertire delle differenze anche se minime, ma NULLA
o è migliorata o peggiorata su tutto l' arco, o non è successo davvero niente (come credo che sia)
lo usano nel campionato mx-5 inglese
i filtri in carta dal ricambista generico costano 10 / 12 euro qui in zona, per il pipercross ho speso 36 (in sconto) + kit pulizia, anche questo filtro arriva ovviamente già oliato
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)