Nb-Fl 2004 Collection "Milestone" 1.8 (148 cv-107 kw)
Pregi:
-assetto, torsen, duomi e cerchi da 16" di serie
-sedili in pelle (troppo belli)
-cambio a 6 marce ottimo (tranne ogni tanto la retro), bel sound (Vi.Ci singolo)
-ripresa, agilità anche alle basse velocità
-capotte fatta benissimo, con vetro termico...
-tenuta
-quando mi voglio divertire, i consumi sono veramente alti "sarà un difetto questo no?" flick87.
Difetti:
-radio di serie (non leggeva neanche alcuni cd originali, ero obbligato a girare col festivalbar 2002...ergo...sostituito con Alpine stratosferica)
-pomello del cambio in alluminio che si riga solo a fissarlo
-capotte scomoda da chiudere dall'abitacolo (non sono un contorsionista)
-col caldo, la macchina tira di meno
Sicuramente avrò dimenticato alcuni pregi ed anche alcuni difetti...per quanto riguarda questi ultimi, sono tutte cose che si dimenticano con la passione per la nostra spiderina!!!
é da quando ho 10 anni che sono innamorato della mx5 e finalmente, dal 3 marzo 2009, ne sono un felice possessore!
Ste
Pregi:
-assetto, torsen, duomi e cerchi da 16" di serie
-sedili in pelle (troppo belli)
-cambio a 6 marce ottimo (tranne ogni tanto la retro), bel sound (Vi.Ci singolo)
-ripresa, agilità anche alle basse velocità
-capotte fatta benissimo, con vetro termico...
-tenuta
-quando mi voglio divertire, i consumi sono veramente alti "sarà un difetto questo no?" flick87.
Difetti:
-radio di serie (non leggeva neanche alcuni cd originali, ero obbligato a girare col festivalbar 2002...ergo...sostituito con Alpine stratosferica)
-pomello del cambio in alluminio che si riga solo a fissarlo
-capotte scomoda da chiudere dall'abitacolo (non sono un contorsionista)
-col caldo, la macchina tira di meno
Sicuramente avrò dimenticato alcuni pregi ed anche alcuni difetti...per quanto riguarda questi ultimi, sono tutte cose che si dimenticano con la passione per la nostra spiderina!!!
é da quando ho 10 anni che sono innamorato della mx5 e finalmente, dal 3 marzo 2009, ne sono un felice possessore!
Ste
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS