flower Ha scritto:Rc 2000cc fire.
PREGI:
... lo so, lo so che il vero spider ha la tela e non il tetto ripiegabile, ma a me il tetto della rc fa impazzire.
Velocissimo, non mi occupa bagagliaio e, da aperta, poco si differisce dalla nc.
... escusiva. Non essendocene in giro tante, la gente chiede e rimane incuriosita... nemmeno fosse una macchina da 50.000€
Ottimo rapporto qualità prezzo. Con gli stessi soldi di una A3 Tdi con il mangiacassette, acquisto una vettura estremente divertente e performante.
Polivalente. Ci esco per andare a fare la spesa, vado al lavoro, in ferie con i bagagli... e, cosa più importante, posso aprirla anche se il bagagliaio è pieno.
Aggiungeteci anche qualche chicca tecnica ed è amore.
Del resto è l'unica auto che possiedo da oltre due anni e non saprei con cosa sostituirla.
Le auto da me possedute in precedenza, e sono tante, son durate molto meno prima di essere permutate.
DIFETTI
Volante troppo grosso.
Portalattine sul tunnel centrale inutile.
Plastiche un pò economiche... la plancia nera lucida si riga solo a gurdarla.
Interfaccia iPod... era meglio non farla.
Leva per aprire sportellino carburante scomoda.
Per adesso mi viene in mente questo.
C'è da dire che ne sono pienamente soddisfatto.
Anche 160cv e un assetto non più di tanto ricercato la rendono, per me, molto performante e divertente.
Circa i pregi della mia rc 2.0 fire mi trovo pienamente d'accordo con te mio caro...
la linea è molto sobria e allo stesso tempo estremamente accattivante, gli interni sono ricercati ed essenziali le plastiche potevano essere leggermente migliori, ma tutto sommato il rapporto qualità prezzo non ha paragoni...non ho avuto molte macchine in precedenza, ma ho avuto occasione di guidarne svariate...COME LA MIA BAMBINA NESSUNA MAI...!!!...ora...è vero che forse in paragone a tutti voi del forum...di questi gioiellini ne capirò solo lo 0,1%...ma sono fiero di possederne uno...e vantarmi di guidare un mx5 rc 2.0 fire...dalle prestazioni brillanti...
difetti:
ce ne sono?...probabilmente...ma nessuno è perfetto...l'importante è accettarli e conviverci...ehehehehe...
...per quanto riguarda il cambio in effetti è un pò duro...però ho notato già un pò di differenza da quando l'ho presa nuova qualche mese fa ad oggi che ho percorso quasi 6.000 km...
CIAO RAGAZZI...BUONA SERATA... :beerchug:
Non accontentarti dell'orizzonte...ma cerca l'infinito!!!...
...e se lo ricerchi alla guida di una mx5...stai certo che lo raggiungerai!!!...M.
^_^ Matteo ^_^
...e se lo ricerchi alla guida di una mx5...stai certo che lo raggiungerai!!!...M.
^_^ Matteo ^_^