jeby Ha scritto:Ecco adesso mi manca che mi metto a flashare e moddare anche l'auto e sono a posto... :-) comunque io sono un cane quindi per i colli faccio fare tutto al meccanico, magari provo con Biraghi :-)
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
i colli li fai ovviamente montare dal mecca anche perche' ti serve un ponte, attrezzi e dimestichezza, ma per mappare tramite EcuTek ti assicuro basta un MINIMO di competenza informatica, del tipo riuscire a lanciare un eseguibile sotto Windows e aprire il mailer per leggere la posta e scaricare il file che ti manda Mike
abilita' che sono sicuro non manca a nessuno dei giovani utenti di questo forum.
Il ProEcu e' semplice ed intuitivo, nonche' estremamente potente e versatile se confrontato con altri programmatori piu' obsoleti. Non per niente e' lo standard di riferimento in campo Subaru STi/WRX da una vita. I log te li sforna sotto forma di .CSV importabile direttamente in Excel, e lo stesso software ProEcu te li rappresenta in forma grafica, puoi zoomare sui dettagli con un click del mouse, etc.