Ascanio Ha scritto:OK ProEcu, dove si compra?
azz l'ho scritto prima
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post540268
ovviamente e' distribuito anche in italia ma quando scrissi al distributore ita per chiedere prezzo, mi dissero che mi avrebbero comunicato a breve il preventivo, mai piu' sentiti.
L'ho quindi preso dal preparatore scelto, nel mio caso Moto-East, anche perche' ho acquistato tramite lui il terminale GWR (Brian non vende piu' all'estero). Inoltre in questo modo usufruisci dei "pacchetti completi" cavo + licenza + mappa + racerom.
Come ho gia' scritto in altri thread, per motore aspirato sono tutti e 3 validissimi ed equivalenti, TDR o MotoEast o Dynotronics. Attualmente Dynotronics fa il prezzo migliore (624$ tutto compreso) grazie al group buy su miata.net, ma ti devi sbrigare.
In caso di turbo o sovralimentazione in generale invece, consiglio di affidarsi a TDR o MotoEast. Con preferenza per il primo in quanto se deciderai per turbo, sicuramente acquisterai da TDR il kit (l'unica altra alternativa e' BBR, che a sua volta usa Ecutek).
In caso di futuro swap 2.5 invece, Dynotronics o MotoEast che sono i due che vendono il motore 2.5 pronto.
A te la scelta.
Ti segnalo inoltre, tornando in topic e visto che ti interessava il PPE, l'attuale offerta di GWR che offre il PPE + cavi prolunga con uno sconto interessante (-146$). Se Brian non vuole spedire in italia, Mike di MotoEast come dicevo fornisce tutti i prodotti GWR su richiesta.