a questo punto ho il dubbio... perché in un paio di video che ho appena visto, da come lo spiegavano, sembrava dovesse dare solo un colpo di gas.
però nel 4a-3a e nel 3a seconda sembra fare salti diversi. Però questo dipende anche molto dal fatto che il guidatore possa aver iniziato a mollare la frizione durante il colpo di gas.
sono curiosissimo di sapere come va sulla tua!
due domande... partendo dal presupporti che il group buy di forum.miata.net è finito il 12/01:
1) questi americani hanno mappe utili per noi? io ho visto elencare mappe per 90, 91 ottani e per la E85.... d'accordo che la benzina in Italia non è veramente a 95 ottani, ma dubito sia inferiore ai 92. E poi una bella mappa per i 101 della V-Power?
2) non penso di fare né il passaggio al 2.5, né al turbo per adesso... se il group buy è andato, quale fornitore mi conviene?
però nel 4a-3a e nel 3a seconda sembra fare salti diversi. Però questo dipende anche molto dal fatto che il guidatore possa aver iniziato a mollare la frizione durante il colpo di gas.
sono curiosissimo di sapere come va sulla tua!
due domande... partendo dal presupporti che il group buy di forum.miata.net è finito il 12/01:
1) questi americani hanno mappe utili per noi? io ho visto elencare mappe per 90, 91 ottani e per la E85.... d'accordo che la benzina in Italia non è veramente a 95 ottani, ma dubito sia inferiore ai 92. E poi una bella mappa per i 101 della V-Power?
2) non penso di fare né il passaggio al 2.5, né al turbo per adesso... se il group buy è andato, quale fornitore mi conviene?