Non ho capito da dove arriva quel grafico, cosa si intende per "qui"....
Quello che posso dirti e' che la differenza che leggo sul grafico tra auto stock (137 CV ruota) e preparata (165 CV ruota) sono 28 CV che rispecchiano quanto ottenuto recentemente da TDR con collettore GWR Max ceramic, midpipe GWR senza cat, e terminale GWR Race (+30 CV), come scrivevo anche qui:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post539809
Niente di strano quindi, e non so da dove sia preso il dato di 40 CV.
Del kit Mazda non so nulla, ma di certo se vai a cambiare tutti i pezzi che hai citato, arrivare a 220 CV e' possibile, con le limitazioni pero' di cui parlavo nell'altro thread riguardo all'erogazione:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post539749
del resto basta guardare un grafico di potenza/coppia dei "crate engines" Duratec/MZR forniti da Cosworth....
Quello che posso dirti e' che la differenza che leggo sul grafico tra auto stock (137 CV ruota) e preparata (165 CV ruota) sono 28 CV che rispecchiano quanto ottenuto recentemente da TDR con collettore GWR Max ceramic, midpipe GWR senza cat, e terminale GWR Race (+30 CV), come scrivevo anche qui:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post539809
Niente di strano quindi, e non so da dove sia preso il dato di 40 CV.
Del kit Mazda non so nulla, ma di certo se vai a cambiare tutti i pezzi che hai citato, arrivare a 220 CV e' possibile, con le limitazioni pero' di cui parlavo nell'altro thread riguardo all'erogazione:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post539749
del resto basta guardare un grafico di potenza/coppia dei "crate engines" Duratec/MZR forniti da Cosworth....