Per il volante ho già risolto mettendone uno con 30mila km (come ho detto quelle pubblicate sono già foto vecchie, ma servono per capire bene com'è quando si usura
), mentre ancora il pomello del cambio (che è nella stessa situazione) latita (trovo solo modelli a 5 marce), ho risolto infilandoci una calzina da cellulare e ti dirò non è male!
I sedili devo essere sincero, hanno solo qualche segno ma nell'insieme sono messi veramente bene, così come il tettino che hannosostituito qualche anno fa e sembra nuovo!
Niente tubi in treccia, per i freni ho già spurgato e sistemato tutto anche perchè la spia ogni tanto si accendeva e allora, per non saper ne leggere ne scrivere, via tutti le pastiglie e via tutto l'olio e dentro tutto nuovo!
:haha:

I sedili devo essere sincero, hanno solo qualche segno ma nell'insieme sono messi veramente bene, così come il tettino che hannosostituito qualche anno fa e sembra nuovo!
Niente tubi in treccia, per i freni ho già spurgato e sistemato tutto anche perchè la spia ogni tanto si accendeva e allora, per non saper ne leggere ne scrivere, via tutti le pastiglie e via tutto l'olio e dentro tutto nuovo!
:haha:
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.