Premetto che non ho mai avuto i succitati assetti (raceland, vmaxx, ecc), ma a me pare assurdo cambiare un assetto per avere un'auto più bassa e poi non poter pestare sull'acceleratore e aver timore del bagnato, sperare che non ci siano buche e così via...la scelta di cambiare assetto dovrebbe portare ad una miglioria e non a queste conseguenze che si ripercuotono sulla sicurezza oltretutto...ho avuto un'esperienza simile con dei Koni, inevitabilmente ho capito la lezione...
inoltre non capisco nemmeno chi vorrebbe dei Bumper più morbidi, la cosa mi fa sorridere davvero, un'idraulica che lavora bene, un ammo che sta facendo il suo lavoro non deve certo ammortizzare sui bumper, non mi sembra difficile comprendere queste cose...
tenete gli ammo originali e quando potete sostituiteli con qualcosa di migliore, più raffinato a mio parere piuttosto che affidare il vostro mezzo e la vostra sicurezza alla suscettibilità di un assetto che dopo qualche mese cambia di "carattere" a suo piacimento.
inoltre non capisco nemmeno chi vorrebbe dei Bumper più morbidi, la cosa mi fa sorridere davvero, un'idraulica che lavora bene, un ammo che sta facendo il suo lavoro non deve certo ammortizzare sui bumper, non mi sembra difficile comprendere queste cose...
tenete gli ammo originali e quando potete sostituiteli con qualcosa di migliore, più raffinato a mio parere piuttosto che affidare il vostro mezzo e la vostra sicurezza alla suscettibilità di un assetto che dopo qualche mese cambia di "carattere" a suo piacimento.
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?