beh proprio nel momento in cui mi stavo gongolando del nuovo uppgrade appena dopo un passaggio da seconda a terza sento un gran sferragliamento e la miata mi lascia a piedi le marce non entrano e appena si solleva la frizione ricomincia lo sferragliamento.....
il motore non è dato che sale di giri normalmente.
opzione 1 frizione andata: mi pare difficile cambiato ogni singolo componente 1500km fa
opzione 2 torsen andato: anche quì avrei dovuto avere problemi in curva o per lo meno un blocco o qualche problema di trazione anche se potrebbe aver avuto difetti... il montaggio lo escluderei in quanto chi l'ha montato lo fa ad occhi chiusi
opzione 3 cambio andato: sono un pò ignorante in materia ma non mi ha mai dato problemi... zero impuntamenti, zero avvisaglie
voi che dite?
il motore non è dato che sale di giri normalmente.
opzione 1 frizione andata: mi pare difficile cambiato ogni singolo componente 1500km fa
opzione 2 torsen andato: anche quì avrei dovuto avere problemi in curva o per lo meno un blocco o qualche problema di trazione anche se potrebbe aver avuto difetti... il montaggio lo escluderei in quanto chi l'ha montato lo fa ad occhi chiusi
opzione 3 cambio andato: sono un pò ignorante in materia ma non mi ha mai dato problemi... zero impuntamenti, zero avvisaglie
voi che dite?
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.