Se hai in progetto di comprimere molti suggeriscono di evitare l'alleggerimento del volano. Per quanto riguarda la frizione guarda se c'è qualcosa che regga più dell'originale senza costare uno sproposito in più. Rimanendo sulle aftermarket in genere si equivalgono tutte.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
se metti il volumetrico metti exedy stage1, meglio la 2 io ho quella. quando tiri giù il cambio visto che ci sei tiri via il volano e cambi il paraolio dell'albero motore e il cuscinetto del volano che solitamente dopo i 100.000 comincia a rugnare! controlla se perde il paraolio del cambio, quello che va all'albero di trasmissione, se è messo male cambia anche quello!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
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