Mah...
ho pensato anche un'altra cosa... se si fosse inchiodata/sbullettata/tritata la conica, potrebbe essere che il giunto torsen si comporti in maniera strana, quindi con albero motore "libero" (frizione tirata) le ruote si comportano in un modo, e con albero motore "impegnato" (marcia innestata) in un altro?
Non so, immaginando il torsen come un sistema a tre vie, e la conica rotta che ne altera il comportamento?
ho pensato anche un'altra cosa... se si fosse inchiodata/sbullettata/tritata la conica, potrebbe essere che il giunto torsen si comporti in maniera strana, quindi con albero motore "libero" (frizione tirata) le ruote si comportano in un modo, e con albero motore "impegnato" (marcia innestata) in un altro?
Non so, immaginando il torsen come un sistema a tre vie, e la conica rotta che ne altera il comportamento?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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