pitch72 Ha scritto:ah raga', l'MX-5 e' uno spider!! l'A/C non dovrebbe nemmeno offrirlo come optional! per quello che lo maldigerisce..Si, ma se la vuoi usare per viaggiare è una bella mazza nel.... (nel dove? )
Penso che non ci sia nessuno spider con la capacità di carico della Mazdina. Insomma io ci ho messo TUTTO quello che serviva per 14gg di viaggio per due, più spiaggina, racchettoni, teli mare, amaca galleggiante (e ingombra), ombrellone, una marea di regalini, ferro da stiro, phon, 2 paia di scarpe e un "ammuzzo" di sandalini e sandaletti (mia moglia va pazza :oops: )... insomma chi ha visto quello che ci dovevo mettere dentro mi ha preso per il sedere o per pazzo.
Ovvio che in questi casi frutti pure lo spazio in cui si ripiega la cappottina e devi viaggiare sigillato.
Insomma: nell'Opel GT potevano pure non mettere il clima, tanto hai spazio per andarti a fare una gita fuori porta, ma la Mazdina è fenomenale da questo punto di vista.
Ovviamente, tutto secondo il mio modesto parere personale. Pronto per essere smentito :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Benvenuta ND Artic White!