io a 18 non ero appassionato di auto, perchè tutte quelle belle erano inaccessibili e le altre auto "normali" mi facevano cagare... l'unica che mi piaceva veramente era la lancia delta... ovviamente non avrei mai potuto averla (per fortuna). iniziai a guidare il vitara di mio padre che reputo una discreta *****, ma sulla strada bagnata si intraversava come ridere e con la neve potevi fare l'asino.
poi ho scoperto la miata e 90 cavalli o poco più mi sembrano sufficienti alla grande. ho un grande istinto di autoconservazione, purtroppo i giovani sono sempre attratti da auto supercavallate tipo cooper s, alfa mito e altre cose simili, che non costano tantissimo e hanno abbastanza elettronica per non farti capire quando ti stamperai
poi ho scoperto la miata e 90 cavalli o poco più mi sembrano sufficienti alla grande. ho un grande istinto di autoconservazione, purtroppo i giovani sono sempre attratti da auto supercavallate tipo cooper s, alfa mito e altre cose simili, che non costano tantissimo e hanno abbastanza elettronica per non farti capire quando ti stamperai
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari