pit la bestia Ha scritto:IO mi ricordo solo una cosa di quando avevo 18 anni, pragelato casa mia 20 minuti e sono tanti km in discesa in montagna! ora con mx che ha quasi 3 volte i cv della mia prima auto ci metto 30 minuti..............le auto, (specie le nostre) bisogna guidarle con il cervello acceso, perchè basta poco per finire male. L'esperienza è importante perché conosci la macchina, impari a capirne le reazioni, impari ad avere mille occhi e ad essere freddo nelle situazioni di emergenza. Secondo me sono molto utili i corsi di guida, anche se a volte costano un salasso
NON è tanto l'esperienza che conta, vuoi il macchinone ok, prendi poi ci fai almeno 20 track day sopra poi se la porti fuori allora sei in grado di usarla per strada, tanto fidati che quando capisci cosa vuol dire perdere il controllo del mezzo poi per strada fai meno il *****!!!!
IO tutti giorni ringrazio la larghezza della pista, il prato, la ghiaia, e il muro di gomme!!!!!!! e già così ho fatto 600€ di danno!
se invece di tutto ciò avevo un camion che mi veniva incontro?????? ci morivo li....
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]