Ciao a tutti! Scrivo per ricevere i vostri preziosi consigli e pareri :chessygrin:
Vorrei prendere i cerchi da 16, per l'esattezza quelli della Sport, si dovrebbero chiamare "spoke alloy" misure 16x6.5 con ET40.
Di conseguenza vorrei montare gomme da 195/45 e non le 205/45.
Vorrei mettere cerchi da 16 più per un fattore estetico, per "riempire" un po' di più il passaruota (lo step successivo è rifare l'assetto :chessygrin: ) e mettere gomme da 195/45 per non aumentare la superficie di appoggio con conseguente maggior consumo di carburante, tenendo presente che ho un 1.6.
Leggendo le varie discussioni ho sentito che la macchina risulta più pronta nelle accelerazioni per via del maggiore rotolamento. è vero?
Secondo voi spendo bene i miei soldi o faccio una ca..ata ed è meglio che mi tenga i miei cari vecchi cerchi da 15?
Vorrei prendere i cerchi da 16, per l'esattezza quelli della Sport, si dovrebbero chiamare "spoke alloy" misure 16x6.5 con ET40.
Di conseguenza vorrei montare gomme da 195/45 e non le 205/45.
Vorrei mettere cerchi da 16 più per un fattore estetico, per "riempire" un po' di più il passaruota (lo step successivo è rifare l'assetto :chessygrin: ) e mettere gomme da 195/45 per non aumentare la superficie di appoggio con conseguente maggior consumo di carburante, tenendo presente che ho un 1.6.
Leggendo le varie discussioni ho sentito che la macchina risulta più pronta nelle accelerazioni per via del maggiore rotolamento. è vero?
Secondo voi spendo bene i miei soldi o faccio una ca..ata ed è meglio che mi tenga i miei cari vecchi cerchi da 15?
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Beatrix
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