Sono un pò arrugginito...
dunque ho i caliper di una nbfl 1.8 sport
Per montarli sulla mia NA 1.8 servono i dischi grossi 270-276, le relative pastiglie, i parapolvere dietro, ... ?? altro ?? il motorsport è ancora buono ? son passati un pò di anni...
Poi,... l'auto ha 160000 km... i bushing sono cotti, il set in poliuretano di ilmotorsport è buono ? per smontare gli originali serve una pressa -morsa - martello - piccone ? chi lo ha già fatto mi IMPARI !
Poi, coilover koni... sono spompi i miei... o li cambio con qualcosa di buono, o cambio solo l'idraulica (ma ndò la trovo?!?) o trovo un idraulica che ci si monta dentro.. suggerimenti ?
Ecco. Poi ho anche cambio e diff 6 marce ma questa è un altra storia, piu avanti...
dunque ho i caliper di una nbfl 1.8 sport
Per montarli sulla mia NA 1.8 servono i dischi grossi 270-276, le relative pastiglie, i parapolvere dietro, ... ?? altro ?? il motorsport è ancora buono ? son passati un pò di anni...
Poi,... l'auto ha 160000 km... i bushing sono cotti, il set in poliuretano di ilmotorsport è buono ? per smontare gli originali serve una pressa -morsa - martello - piccone ? chi lo ha già fatto mi IMPARI !
Poi, coilover koni... sono spompi i miei... o li cambio con qualcosa di buono, o cambio solo l'idraulica (ma ndò la trovo?!?) o trovo un idraulica che ci si monta dentro.. suggerimenti ?
Ecco. Poi ho anche cambio e diff 6 marce ma questa è un altra storia, piu avanti...
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO