si ho la 1.8 NA con quei dischi, giusto , MA ho un set di caliper di un 1.8 sport NBFL da montare quindi dovrei comperare i dischi grossi 270-276 no ?
I tubi non credo, monto già quelli in treccia, non credo che 1-2 cm verso l'esterno cambi molto.
Ecco per i parapolvere, sicuro bastino 2 smartellate ? perchè li vendono nuovi, oddio a 22 euro l'uno ci vengono 80 euro di robi di lamiera, non so se è una spesa sensata..
mi interessa sapere se qualcuno ha messo i bushing anche. e che idraulica potrei mettere sui coilover koni, o se cambiarli in blocco, mbhò.
dimenticavo di dire che l'auto non è originale manco per una mazza... scarico e aspirazione, barre h&R coilover, duomi e ***** e mazzi... però è tanti anni che giro così. ha bisogno di una ripassatina.
I tubi non credo, monto già quelli in treccia, non credo che 1-2 cm verso l'esterno cambi molto.
Ecco per i parapolvere, sicuro bastino 2 smartellate ? perchè li vendono nuovi, oddio a 22 euro l'uno ci vengono 80 euro di robi di lamiera, non so se è una spesa sensata..
mi interessa sapere se qualcuno ha messo i bushing anche. e che idraulica potrei mettere sui coilover koni, o se cambiarli in blocco, mbhò.
dimenticavo di dire che l'auto non è originale manco per una mazza... scarico e aspirazione, barre h&R coilover, duomi e ***** e mazzi... però è tanti anni che giro così. ha bisogno di una ripassatina.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO