alex zanardi Ha scritto:per i Bushing il sistema più semplice ed economico e usare una lunga vite, rondelle, un tubo, e un dado..... avviti e spingi fuori.....
infili il nuovo e pressi sempre con la vite... se li hai montati bene dovrai poter infilare il tubo interno leggermente forzato (poco) se forza molto e perchè hai messo male i Bushing...
da un qualsiasi ferramenta con 10€ ne avanzi
per freni confermo quanto scritto da Smoke....
per gli ammortizzatori prova a sentire la ORAP, probabilmente sono rigenerabili
grazie della dritta, accidenti la orap ce l'ho dietro casa, sento eccome !
per i bushing quelli di ilmotorsport li monta qualcuno qui ?
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO