Ciao gente ! Oggi mi son rivisto con dei vecchi amici, uno con una UAZ ( roba sovietica anni '60, però stravolto e capace di percorsi veramente impegnativi ), e l'altro con un 323 gtx turbo 4wd..che, come vedrete, monta lo stesso blocco dell'NA 1.8 ! Solo, in posizione diversa ![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
![[Immagine: 1656346_616191831785452_1968305314_n.jpg]](https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1/p180x540/1656346_616191831785452_1968305314_n.jpg)
![[Immagine: 1960082_616191898452112_2081593478_n.jpg]](https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/l/t1/p180x540/1960082_616191898452112_2081593478_n.jpg)
![[Immagine: 7766_616191741785461_685714035_n.jpg]](https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/t1/p180x540/7766_616191741785461_685714035_n.jpg)
![[Immagine: 1780733_616191755118793_637617241_n.jpg]](https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/t1/p180x540/1780733_616191755118793_637617241_n.jpg)
![[Immagine: 1912369_616191981785437_1336827324_n.jpg]](https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1/p180x540/1912369_616191981785437_1336827324_n.jpg)
![[Immagine: 1604365_616192161785419_291287342_n.jpg]](https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/t1/p180x540/1604365_616192161785419_291287342_n.jpg)
![[Immagine: 1653252_616192011785434_671194406_n.jpg]](https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/l/t1/p180x540/1653252_616192011785434_671194406_n.jpg)
![[Immagine: 1959951_616191771785458_693609347_n.jpg]](https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-frc1/t1/p180x540/1959951_616191771785458_693609347_n.jpg)
Qualche info veloce sul 323 gtx :
167 cv @ 5500 rpm
220 Nm @ 3000 rpm
peso : 1150 kg
Lsd : 43% ant 53% post
0-100 : 6,11 sec.
Vel. max. : 216 Km/h
L'auto l'ho provata e và davvero bene, ha 216.000 km ma non sembra sentirli affatto, anzi, è bella sveglia ancora !
P.S. : la turbina, essendo originale, gira a soli 0.6 bar massimo, il chè la rende molto simile a un grosso aspirato, nessun calcio nella schiena, molto lineare come erogazione.
Vien proprio voglia di portarla a 0.8 come il 323 gtr, oppure 1.0 bar ! :p
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
![[Immagine: 1656346_616191831785452_1968305314_n.jpg]](https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1/p180x540/1656346_616191831785452_1968305314_n.jpg)
![[Immagine: 1960082_616191898452112_2081593478_n.jpg]](https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/l/t1/p180x540/1960082_616191898452112_2081593478_n.jpg)
![[Immagine: 7766_616191741785461_685714035_n.jpg]](https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/t1/p180x540/7766_616191741785461_685714035_n.jpg)
![[Immagine: 1780733_616191755118793_637617241_n.jpg]](https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/t1/p180x540/1780733_616191755118793_637617241_n.jpg)
![[Immagine: 1912369_616191981785437_1336827324_n.jpg]](https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1/p180x540/1912369_616191981785437_1336827324_n.jpg)
![[Immagine: 1604365_616192161785419_291287342_n.jpg]](https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/t1/p180x540/1604365_616192161785419_291287342_n.jpg)
![[Immagine: 1653252_616192011785434_671194406_n.jpg]](https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/l/t1/p180x540/1653252_616192011785434_671194406_n.jpg)
![[Immagine: 1959951_616191771785458_693609347_n.jpg]](https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-frc1/t1/p180x540/1959951_616191771785458_693609347_n.jpg)
Qualche info veloce sul 323 gtx :
167 cv @ 5500 rpm
220 Nm @ 3000 rpm
peso : 1150 kg
Lsd : 43% ant 53% post
0-100 : 6,11 sec.
Vel. max. : 216 Km/h
L'auto l'ho provata e và davvero bene, ha 216.000 km ma non sembra sentirli affatto, anzi, è bella sveglia ancora !
P.S. : la turbina, essendo originale, gira a soli 0.6 bar massimo, il chè la rende molto simile a un grosso aspirato, nessun calcio nella schiena, molto lineare come erogazione.
Vien proprio voglia di portarla a 0.8 come il 323 gtr, oppure 1.0 bar ! :p