E' solo quello che ho trovato a riguardo...  Non voleva essere una risposta al tuo, ma un proseguio di quello che riportavo prima....
 Non voleva essere una risposta al tuo, ma un proseguio di quello che riportavo prima....
E' uno schifo che decurtino a prescindere per combattere l'evasione presumendo che di tale si tratti, ma vediamo se quest'autocertificazione (che magari può essere consegnata prima dell'operazione) porta ad annullare (o a evitare) il decurtaggio violento ....
Mi aspetto che comincino per questo verso anche con la tazza sul pozzezzo di apparati atti a ricevere segnali strac*$$ovisivi (il cannone raj, per intenderci), dall'anno prossimo....
Mah.
Rimetto al povero @Antonio l'efficacia dei metodi suggeriti dal 24ore...
E.

Non voleva essere una risposta al tuo, ma un proseguio di quello che riportavo prima....
 Non voleva essere una risposta al tuo, ma un proseguio di quello che riportavo prima....E' uno schifo che decurtino a prescindere per combattere l'evasione presumendo che di tale si tratti, ma vediamo se quest'autocertificazione (che magari può essere consegnata prima dell'operazione) porta ad annullare (o a evitare) il decurtaggio violento ....
Mi aspetto che comincino per questo verso anche con la tazza sul pozzezzo di apparati atti a ricevere segnali strac*$$ovisivi (il cannone raj, per intenderci), dall'anno prossimo....

Mah.
Rimetto al povero @Antonio l'efficacia dei metodi suggeriti dal 24ore...
E.