come vai con l' inglese?
dai un occhio qui: http://www.rivercityroad.com/garage/jumpingtach.html
lo so che non hai problemi col contagiri ma...
cmq prova a googolare un po con "miata cas failure"
visto che hai già le mani nel vano motore, ti consiglierei di scollegare il CAS e pulire i contatti.
se non ci vogliono troppe bestemmie, magari smontarlo e dargli una controllata/pulita.
nella tua il CAS è montato dietro al motore, verso il parafiamma, in corrispondenza dell' albero a camme del lato scarico.
dai un occhio qui: http://www.rivercityroad.com/garage/jumpingtach.html
lo so che non hai problemi col contagiri ma...
Elwood Blues Ha scritto:hai il motore che va a 2 o 3 cilindri, almeno sentendo il rumore che fa...anche questo può essere legato alla messa a terra difettosa, visto che l' NA 1.8 ha 2 bobine, ciascuna per 2 cilindri.
cmq prova a googolare un po con "miata cas failure"
visto che hai già le mani nel vano motore, ti consiglierei di scollegare il CAS e pulire i contatti.
se non ci vogliono troppe bestemmie, magari smontarlo e dargli una controllata/pulita.
nella tua il CAS è montato dietro al motore, verso il parafiamma, in corrispondenza dell' albero a camme del lato scarico.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
NA 1.6L 115cv 1990
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